cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
ernesto57
Observer

Error code 0 EDD

Buongiorno, sono un vostro abbonato  Now Tv Pass Sport per 12 mesi,da oltre 2 mesi non riesco più a vedere i programmi dallo smartphone; mi appare sempre il messaggio " ( Error code 0 ) EDD, ho contattato ripetutamente il centro assistenza Now sia per mail sia via chat senza avere alcun risultato; ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, ma niente da fare!! Ho scaricato anche l'ultimo aggiornamento dell'app 43.0.0 (5009721) ed anche in questo caso non ho risolto nulla!!  Praticamente ho perso 2 mesi di abbonamento senza poter fruire della visione dei programmi dallo smartphone ( versione Android 13 ) e la cosa è molto spiacevole. Cosa devo fare per utilizzare al meglio i restanti 10 mesi di abbonamento, aspetto,aspetto,aspetto, ma temo che non cambi niente!

2 REPLIES 2
redchiz1
Champion 2

@ernesto57 

Credo che abbiate trovato il sito sbagliato. Dovreste cicare https://www.nowtv.it/.
 
RoyB
Legend

@redchiz1 

cercare, I think.

Set a Payment PIN on your account so that no-one but you can buy memberships on it.
Check your bank accounts monthly for any other unexpected payments to Now.
That way you can at least nip them in the bud, while you and Now figure out whose fault they are.